Roma, processo Raggi, tra i testi a difesa chiamati Marra, Frongia e Bergamo

lIl dibattimento che vede imputata la sindaca per falso comincerà il prossimo giovedì 21 giugno: depositata la lista dei testimoni
In vista della prima udienza del processo fissato per il 21 giugno e che vede imputata il sindaco di Roma, Virginia Raggi per il reato di falso, i suoi difensori hanno depositato la lista dei testimoni che verranno chiamati davanti al giudice monocratico. In totale sono 9 le persone che gli avvocati della prima cittadina, Emiliano Fasulo e Alessandro Mancori, hanno chiamato a deporre.

Tra i testimoni della difesa anche il vicesindaco, Luca Bergamo e l’assessore, Daniele Frongia. Chiamati a testimoniare anche l’ex capo del personale del Campidoglio Raffaele Marra e l’ex assessore al Commercio, Adriano Meloni, l’attuale responsabile risorse umane del Comune, Antonio De Santis e il segretario particolare della sindaca, Fabrizio Belfiori.

La vicenda giudiziaria ruota introno alla nomina di Renato Marra, fratello di Raffaele, a capo del Dipartimento Turismo del Campidoglio. Per questo episodio Raffaele Marra è già sotto processo per l’accusa di abuso d’ufficio.

Tratto da : http://roma.repubblica.it/cronaca/2018/06/14/news/roma_processo_raggi_citati_come_testi_frongia_e_bergamo-198981452/