Boschi e Zingaretti a Frosinone, i Democrat serrano le file

lSi avvicina il convegno del 3 agosto, quando il ministro delle riforme Maria Elena Boschi e il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti saranno a Frosinone per illustrare le ragioni del SI in vista del referendum autunnale. L’appuntamento è per le ore 18.30 presso il salone di rappresentanza dell’Amministrazione Provinciale.

Il segretario dei Democrat Simone Costanzo dice: «L’appuntamento referendario di ottobre è per il nostro partito un momento fondamentale sia dal punto di vista elettorale che dal punto di vista politico. Ad esso abbiamo legato una parte importante del nostro prossimo cammino alla guida del Paese e ad esso abbiamo riposto grande parte della nostra speranza di cambiare, in meglio, la vita quotidiana degli italiani. Lo sforzo che stiamo producendo per sostenere il suo successo è notevole ma abbiamo bisogno dell’appoggio di tutti. La Federazione di Frosinone del Partito Democratico ha già avviato questo percorso lavorando alla costituzione dei Comitati per il SI e promuovendo incontri di dibattito e di informazione sulla materia referendaria. Uno di questi, certamente tra i più importanti, è quello che vedrà la presenza del ministro Maria Elena Boschi e del presidente Nicola Zingaretti a Frosinone il prossimo 3 agosto. Crediamo che sarà uno snodo decisivo».

Tratto da: http://www.ciociariaoggi.it/news/frosinone/24402/maria-elena-boschi-nicola-zingaretti-frosinone-referendum-costituzionale.html