Di Maio: “Contratto di governo definito, sono felice”. Al via il voto on line degli iscritti al M5S

eeee
«Oggi si è finalmente definito in tutte le sue parti il Contratto per il Governo del Cambiamento. Sono davvero felice. Sono stati 70 giorni molto intensi, sono accadute tantissime cose, ma alla fine siamo riusciti a realizzare quanto avevamo annunciato in campagna elettorale» annuncia il leader M5S Luigi Di Maio sul Blog delle Stelle.
Il contratto di governo redatto con la Lega «vincola due forze politiche, che sono e rimangono alternative, a rispettare e fare quanto hanno promesso ai cittadini» aggiunge.

Il voto on line
Aperto il voto di gradimento per gli iscritti al M5S: «Per tutta la giornata di oggi, a partire dalle 10 e fino alle 20, saranno attive su Rousseau le votazioni sul contratto per il governo del cambiamento. Se voi deciderete che è la strada giusta da percorrere, nonostante quello che dicono tutti i giornaloni italiani e stranieri, nonostante qualche burocrate a Bruxelles, nonostante lo spread, allora come capo politico del MoVimento 5 Stelle firmerò questo contratto per far finalmente partire il governo del cambiamento. Adesso è il vostro momento» scrive Luigi Di Maio.

«Abbiamo lavorato più di 70 giorni per arrivare fino a qui e proporre quanto tutti insieme abbiamo detto in campagna elettorale. Poi questo week end i nostri attivisti, i nostri iscritti, i nostri portavoce saranno nelle piazze di tutta Italia per far conoscere i contenuti di questo contratto», aggiunge il leader M5S.

Tratto da: http://www.lastampa.it/2018/05/18/italia/di-maio-contratto-di-governo-definito-sono-felice-al-via-il-voto-on-line-degli-iscritti-al-ms-R3pQwdUZIJPimdVWJUAjCP/pagina.html