LAZIO, ZINGARETTI: LA SANITÀ È SFIDA DURA MA CI STIAMO RIUSCENDO

02/06/2013 Roma, chiusura della campagna elettorale del centrosinistra nel X municipio, per le amministrative 2013. Nella foto Nicola Zingaretti presidente della regione Lazio

Conti in ordine, ora fase della ricostruzione

Roma, 28 giu. (askanews) – “Confermiamo oggi che la fase della distruzione della sanità è finita e siamo nella fase della ricostruzione. Siamo nella fase in cui è finita l’ossessione dei tagli e siamo nella fase degli investimenti. Oggi stanziamo altri 12,2 milioni di euro per l’edilizia sanitaria per interventi nei reparti, nelle tecnologie, nell’acquisto di macchinari, nella messa a norma, nel rifacimento di luoghi negli ospedali e nella rete sanitaria che da anni non vedevano un centesimo di investimento”.

Parole del presidente della regione Lazio, Nicola Zingaretti, in occasione dell’annuncio dello stanziamento di oltre 12 milioni di euro per gli interventi di manutenzione straordinaria degli ospedali regionali. “Mi sento di dire a tutti i cittadini che è sfida dura, ma ce la stiamo facendo. I conti sono in ordine e finalmente torniamo a investire per la qualità della vita dei cittadini del Lazio” ha aggiunto Zingaretti.

Bet