Parlamentarie M5S, scoppia il caos. E spunta un audio: «È un manicomio»

MoVimento_5_Stelle_logo

Ancora problemi nelle votazioni per le Parlamentarie M5s. Al secondo giorno su Rousseau, gli iscritti continuano a lamentare difficoltà e c’è chi evoca lo spettro hacker. «Da stamattina non riesco a votare, per favore fate qualcosa» scrive Vittorio. Maurizio denuncia: «Raga c’ho 100 mega di connessione in fibra nominali effettivi 87,6. Non scherziamo sono al secondo giorno di tentativi. O c’è un attacco hacher oppure miglioriamola, così non si può andare avanti!». Anche Vincenzo ha dubbi simili: «È normale che ci siano tutte queste difficoltà per votare? Si può ipotizzare interventi esterni tendenti a incasinare il blog?». «Votare su Rousseau è roba da fanta-horror» lamenta senza mezzi termini Clark da Palermo. «Che sistema di mer… lasciatevelo dire» aggiunge tranchant Antonio.

Ad appesantire ulteriormente la situazione, spunta un audio: gli ex dello staff M5s Nicola Biondo e Marco Canestrari, pubblicano online la registrazione vocale di chi protesta contro gli organizzatori delle Parlamentarie dando loro degli «incompetenti» tanto che dalla lista mancherebbe anche il nome di un candidato senatore uscente. «Enrico ciao – si sente nell’audio – scusami sta succedendo un manicomioIl sistema è andato in tilt, mancano troppi candidati all’appello, addirittura manca anche un candidato senatore uscente. Il sistema non sta funzionando. L’ordine è di non votare per adesso e di aspettare la giornata di domani sperando che il sistema si aggiusti da solo; altrimenti saranno rinviate queste parlamentarie. È una malacumpassa (figuraccia in dialetto siciliano, ndr) allucinante e io sono… comincio ad essere stanco di tutti questi problemi creati dallo Staff per incompetenze ormai palesi a tutti. Ti prego di girare questa richiesta di sospensione del voto anche alle persone che tu hai contattato per i clic».

Secondo quanto si apprende in ambienti M5s, considerando il caos di queste ore, la chiusura delle parlamentarie dovrebbe slittare a domani alle ore 14.

Tratto da: http://www.ilsecoloxix.it/p/italia/2018/01/17/ASEgkueM-parlamentarie_scoppia_manicomio.shtml