Roma, incendio alla stazione Aurelia: chiusa ad altezza Gra, interrotta la Roma-Civitavecchia

Aurelia chiusa per un incendio di sterpaglie a ridosso dei binari della stazione Aurelia. Il traffico ferroviario della Roma-Civitavecchia è stato interrotto ed è stata chiusa anche via Aurelia all’altezza del G.R.A. Deviate anche alcune linee di autobus.
«Via Aurelia #incendio chiusura temporanea altezza G.R.A. direzione Centro. Vigili del Fuoco in Via della Stazione Aurelia», comunica Luceverde Roma in un tweet. Il traffico è stato deviato su via Acquafredda: rallentamenti da Malagrotta con code sul grande Raccordo Anulare dalla Roma-Fiumicino in carreggiata.

Traffico rallentato dalle 12 anche sulla linea ferroviaria Roma-Napoli, all’altezza del chilometro 28 nel  comune di San Cesareo, un uomo è stato travolto da un treno dell’alta velocità. Anche se al momento non si escludono altre ipotesi, quella più accreditata dagli investigatori della Polfer è che l’uomo, dall’apparente età di 50 anni, si è lanciato sotto al convoglio con l’intenzione di togliersi la vita. In quel tratto, infatti, la ferrovia è rettilinea ed è possibile avvistare il treno in arrivo da una notevole distanza. Fs fa sapere che i treni in viaggio registrano ritardi anche di 60 minuti.

Tratto da: http://www.ilmessaggero.it/roma/cronaca/suicida_su_treno_alta_velocita_roma_napoli-2491017.htmlvigili-del-fuoco