Roma, scontri durante la protesta dei taxi: cento persone identificate

La Digos al lavoro sulle immagini riprese ieri durante le manifestazioni di ambulanti e tassisti

Sono un centinaio al momento le persone identificate per i disordini di ieri durante la protesta di ambulanti e tassisti a Roma. Lo si apprende da fonti investigative. Le loro posizioni sono al vaglio. La Digos in queste ore è al lavoro sulle immagini registrate della polizia scientifica per identificare altri partecipanti e accertare eventuali resposabilità.

Intanto Il giudice del tribunale ha convalidato il fermo dei due manifestanti identificati ieri dalle forze dell’ordine a seguito degli incidenti scoppiati in centro nei pressi della sede del Partito Democratico per la protesta di tassisti e ambulanti. Il giudice, nel processo per direttissima che si e’ aperto oggi e che e’ stato aggiornato ad altra data, non ha applicato alcuna misura cautelare e ha rimesso in libertà i due manifestanti, che dovranno rispondere di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni.

Tratto da: http://roma.repubblica.it/cronaca/2017/02/22/news/roma_scontri_durante_la_protesta_dei_taxi_cento_persone_identificate-158944595/Scontri_Taxi