marzo
Roma, sottraggono la figlia a casa famiglia: la piccola ritrovata a Tivoli
Posted by Ileana Argentin at 11:24 AM. Placed in Rassegna stampa category
La bambina, di due anni, era stata affidata alla struttura dopo esser stata trovata a camminare da sola in via Tiburtina. Denunciati i genitori.
Roma, sottraggono la figlia a casa famiglia: la piccola ritrovata a TivoliAvevano sottratto otto giori fa la figlia di due anni alla casa famiglia cui era stata affidata dopo che era stata trovata a camminare tutta sola sulla Tiburtina, non lontano da Guidonia. E per questo i genitori sono stati denunciati. La coppia, poco più che ventenni entrambi, era già stata deferita all’autorità giudiziaria di Tivoli proprio in relazione all’episodio precedente avvenuto il 5 febbraio.
Da quel giorno la bambina si trovava quindi a Guidonia nella casa famiglia “Di Marzia”,
ma il 20 febbraio nella struttura si è presentata la madre, una bosniaca di 24 anni, accompagnata da due uomini e ha strappato la piccola dalle mani di una operatrice sociale per poi allontanarsi. A quel punto sono scattate le ricerche dei carabinieri che hanno poi trovato la bambina a casa di un familiare. Resta aperta l’indagine relativa al ritrovamento in strada della piccola: in quell’occasione i genitori avevano riferito di aver affidato la figlia a un amico.
TRATTO DA: http://roma.repubblica.it/cronaca/2017/02/28/news/roma_sottraggono_la_figlia_alla_casa_famiglia_ritrovata_la_piccola_denunciat_i_genitori-159437384/